Dove siamo

La nostra associazione si trova nel centro storico di Bitetto, alla Piazzetta Annunziata, ed è zona pedonale. Per tutti il punto di riferimento dove parcheggiare è Piazza Maddalena (e non via Maddalena), accanto alla chiesa della Maddalena, a pochi passi da noi. In ogni caso nella nostra associazione i cellulari non sono raggiungibili, per cui in caso di difficoltà potete chiamarci sulla linea fissa e qualcuno vi raggiungerà per aiutarvi a trovare la strada. Il numero è 0809924878. Se  è la prima volta , vi consigliamo di muovervi con un pò di anticipo. Noi siamo puntuali nell'iniziare.  Vi consigliamo di  inserire sui vostri navigatori dapprima Via Santa Lucia e poi Piazza Maddalena. Questo piccolo escamotage vi permetterà di evitare il centro del paese dove spesso viene bloccata la circolazione. Comunque non c'è nulla di complicato se non avete fretta e se  avete la pazienza di seguire le nostre indicazioni. Se venite da noi la prima volta vi preghiamo di muovervi con un pò di anticipo anche se vi sentite infallibili nel cercare le strade. Sappiate che quest'ultimo  è la causa principale dei ritardatari.


Per chi viene da Bari:

Prendere la tangenziale Bari- Cassano, uscire a Bitetto- Bitritto, proseguire diritto per cinque chilometri sulla strada comunale. La strada vi porterà a un bivio al centro del paese (sulla vostra sinistra noterete le aiuole dei giardini comunali). Svoltate a destra e proseguite  fin quando non vedrete  la pasticcria Capriccio all'angolo. Svoltate subito a sinistra e siete in via Santa Lucia. Percorretela tutta  fin quando non troverete un bivio. Al bivio troverete due frecce, una che va al cimitero (tranquilli non siamo lì) e l'altra indica un' officina. Prendete la seconda e percorrete cento metri metri. Di fronte a voi troverete una villa a due piani color ocra.  Svoltate in una delle stradelle  ai lati e siete a Piazza Maddalena. Qui parcheggiate e al civico 25 svoltate nella stradina a sinistra, la riconoscerete perché all'ingresso vi è un vistoso cartello di divieto di sosta (ora girato). Appena entrati nel centro storico dopo pochi passi girate subito a sinistra oltrepassando il ponte in pietra (e non imboccando il sottopasso di fronte a voi). Troverete  dopo pochi metri Piazza Annunziata e l'ingresso della nostra associazione.


Per chi viene dalla statale 98.

Arrivare a Bitetto e prendere come riferimento la stazione, superare la stazione, lasciandosela alle spalle,e proseguire per l'unica strada posta di fronte alla stazione. Una volta giunti al bivio svoltate  a sinistra, e poi dopo lo slargo subito a destra. Proseguite per cento metri e sulla vostra sinistra miracolosamente comparirà piazza Maddalena. Parcheggiate e al civico 25 svoltate  nella stradina a sinistra, al cui ingresso vi è un vistoso divieto di sosta, (ora girato),  e dopo pochi passi una volta entrati nel centro antico svoltate immediatamente a sinistra oltrepassando il ponticello in pietra ( e non imboccando il sottopasso di fronte a voi).  Dopo pochi metri  troverete Piazza Annunziata  e l'ingresso della nostra associazione.